Dopo lunghi mesi di attesa, il team degli sviluppatori del noto social WhatsApp Messanger ha rilasciato la nuova versione pienamente compatibile con iOS 7 e con numerose novità aggiunte che la rendono ancora più completa e funzionale!
Sin dal rilascio di iOS 7, tutti gli utenti che utilizzano Whatsapp per comunicare gratuitamente con amici, colleghi e parenti hanno sempre desiderato una nuova versione che potesse supportare la grafica di iOS 7 e limitare i bug.
Disponibile WhatsApp con supporto ad iOS 7 - Le novità
Già da qualche giorno si vociferava nel web la possibilità che il nuovo aggiornamento di WhatsApp sarebbe arrivato a breve e durante questa notte è stata finalmente rilasciata la versione 2.11.5 di WhatsApp Messenger per iOS!
Il changelog della nuova versione di Whatsapp pubblicato nell'AppStore riporta queste novità:
- interfaccia grafica in stile iOS 7
- backup delle conversazioni via iCloud
- dimensioni del testo secondo le impostazioni di iOS
- ritaglia le fotografie prima di condividerle
- migliorata la localizzazione
- invia lo stesso messaggio a più amici contemporaneamente con le liste broadcast
- migliorata la gestione dei contatti bloccati
- nuovi suoni di notifica
Nonostante tutte queste novità della nuova versione di WhatsApp che supporta iOS 7, diversi utenti segnalano dei problemi di stabilità dell'applicazione che spesso risulta lenta.
Il mio consiglio per gli utenti iPhone è comunque quello di installare la nuova versione di WhatsApp Messenger disponibile nell'AppStore gratuitamente. Eventuali bug minori saranno corretti con le prossime relase che speriamo vengano rilasciate a breve!