L'offerta Tutto Compreso Unlimited per Clienti Tim è stata prorogata fino all'inizio di Marzo
L'offerta, in abbonamento, costa 59 euro mensili ed è destinata a tutti i clienti Tim Ricaricabili e in Abbonamento. Per attivare Tutto Compreso Unlimited è necessaria la domiciliazione su carta di credito (le carte prepagate, tipo la PostePay, non sono accettate).
Cosa offre Tutto Compreso Unlimited?
- Minuti illimitati mensili per chiamare tutti i numeri fissi e mobili
- Sms illimitati verso tutti gli operatori
- Internet illimitato fino a 2Mbs con velocità fino 42 Mbs (alta velocità). Al superamento del limite dei 2 GB mensili la velocità di navigazione viene limitata a 32 Kbps fino a successivo rinnovo).
- Abilitazione ai servizi Voip (esempio Skype)
- 250 minuti di chiamate effettuate verso l'Europa.
- 250 minuti di chiamate ricevute verso l'Europa.
- 10GB di spazio su Cloud
- l'abbonamento a Cubovision Calcio, l'abbonamento streaming illimitato Cubomusica, l'abbonamento Serie A TIM e l'abbonamento mobile di un quotidiano a scelta fra quelli disponibili sono inclusi fino al 31 luglio 2015
Limitazioni dell'offerta
- Il traffico uscente totale non deve superare i 10.000 minuti di chiamate e i 10.000 sms al mese rispettando le seguenti proporzioni:
- il traffico (sia minuti che SMS/MMS) uscente verso gli altri operatori mobili non deve essere superiore al 50% del traffico uscente complessivo.
- il traffico uscente verso operatori che si allacciano alla rete 3 non deve essere superiore al 20% del traffico complessivo verso altri operatori mobili.
- il rapporto tra il traffico uscente verso altri operatori e il traffico entrante da altri operatori non deve essere superiore a 3.
I 2GB (pochi in verità) di traffico Internet previsti da Tutto Compreso Unlimited sono utilizzabili senza vincoli di tempo in Italia, su apn wap.tim.it
Inoltre, aggiungendo 10€/mese, è possibile richiedere un iPhone 5 di Apple da 16GB!
Il piano tariffario Vodafone che più si avvicina a Tutto Compreso Unlimited di Tim è Vodafone Relax che costa 49 euro al mese ma offre meno servizi rispetto al concorrente Tim (l'offerta della Vodafone infatti non comprende le chiamate e gli sms all'estero, il 10 GB di Cloud ecc)
Quindi, in definitiva, Tim conviene di più per gli utenti chi si recano spesso all'estero, mentre Vodafone è da preferire per gli utenti che usano lo smartphone esclusivamente in Italia
.