Sony Xperia S, dopo un'attesa non indifferente durata settimane può essere aggiornato alla nuova versione del sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean. Ora quindi tutti gli utenti che dal marzo del 2012, quando lo smartphone Sony era stato lanciato sul mercato con un ottimo successo, potranno sfruttare a pieno le ottime potenzialità del dispositivo.
Sony Xperia S è dotato delle seguenti caratteristiche tecniche:
- Display da 4,3 pollici
- Risoluzione di 720x1280 pixel
- Sistema operativo Android 2.3 ed aggiornabile alla versione 4.0
- Processore dual core da 1.50 GHz
- RAM da 1 GB
- ROM da 32 GB
- Fotocamera principale 12 mpix
- Fotocamera secondaria da 1,3 mpix
Android 4.1.2 Jelly Bean è quindi disponibile per il Sony Xperia S ed è possibile installare la versione dal codice 6.2.B.0200 utilizzando comodamente il vostro PC, come per gli aggiornamenti passati.
Android 4.1.2 Jelly Bean dovrebbe segnare un'ottima novità per tutti gli utenti possessori dello smartphone Sony, recentemente, infatti, molte erano le lamentele di questo mancato aggiornamento che limitavano l'utilizzo di tutto il potenziale di Xperia S e che rallentava molte operazioni più o meno comuni.
Sony Xperia S, ora grazie ad Android 4.1.2 Jelly Bean, ritorna ad essere uno smartphone all'altezza del mercato e di tutti i prodotti concorrenti.