I possessori Sony Xperia J saranno felici nel sapere che è ora disponibile un minor update basato sulla nuova versione del sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean. Sony Xperia J è stato commercializzato nel novembre dello scorso anno e si rivelò un discreto successo dato il prezzo ottimale per uno smartphone di fascia medio- bassa adatto ad una fascia di utenti molto ampia. Ora grazie a questo piccolo update si potranno migliorare delle piccole defallances del dispositivo.
Sony Xperia J è dotato, per chi non fosse informato, delle seguenti caratteristiche tecniche:
- Display da 4 pollici
- Risoluzione del display di 480x854 pixel
- Processore dual core da 1 GHz
- RAM da 512 MB
- ROM da 4 GB
- Sistema operativo Android nella versione 4.0 e poi aggiornato a quella 4.1.
- Fotocamera principale da 5 megapixel
- Fotocamera secondaria da 0.6 megapixel
Android 4.1.2 Jelly Bean come aggiornamento completo, non è ancora totalmente disponibile per il modello Sony Xperia J, ma gli utenti non attendono altro per rendere più usufruibile lo smartphone e per sfruttare al meglio le caratteristiche tecniche ottimali di questo prodotto di fascia medio-bassa.
Android 4.1.2 Jelly Bean con questo minor update rende possibile ai clienti che posseggono Sony Xperia J di risolvere dei semplici bug o, nel migliore dei casi, di ottimizzare il sistema. L'aggiornamento può essere ultimato attraverso il PC e con l'applicazione apposita chiamata "Suite Sony Companion". Ci si augura che Sony si affretti a rendere disponibile l'intero aggiornamento di Android 4.1.2 Jelly Bean per un modello dal discreto successo qual è Sony Xperia J.