Sebbene il prezzo del Samsung Galaxy S4 sia in discesa, l'attuale costo di 400 euro potrebbe comunque rivelarsi un esborso non indifferente per molti clienti; sotto questo punto di vista vanno lette le offerte degli operatori mobili Tim, Vodafone e Wind, con le quali si potrà acquistare il Galaxy S4 e pagarlo con comode rate mensili.
Offerte Tim:
Attivando il piano tariffario Tutto Compreso 1500 (25 euro al mese) si potrà ottenere il Samsung Galaxy S4 con 49 euro d'anticipo e 30 comode rate da 5 euro al mese. Il piano permette di usufruire di:
- 1500 minuti verso tutti gli operatori fissi e mobili d'Italia;
- 1500 SMS verso tutti i gestori;
- 1 GB di Internet veloce;
Invece con il piano Tutto Compreso Unlimited (40 euro al mese), il Galaxy S4 costerà solo 5 euro al mese per 30 mesi senza anticipo. Il piano permette di usufruire di:
- Minuti ed SMS senza limiti verso tutti gli operatori;
- 2 GB di Internet veloce;
Offerte Vodafone
Con il piano Relax Mini (29 euro al mese), il Galaxy S4 potrà essere vostro con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 15 euro. La tariffa comprende:
- Minuti senza limiti verso tutti;
- SMS senza limiti verso tutti i gestori fissi e mobili;
- 100 MB di internet veloce (troppo poco, assurdo);
Con il piano RELAX Semplice (39 euro al mese), il Galaxy S4 avrà un costo di 5 euro al mese per 30 mesi (anticipo di 99 euro). Il piano offre:
- Minuti senza limiti verso tutti;
- SMS senza limiti verso tutti;
- 1 GB di internet veloce;
Offerte Wind
L'offerta All Inclusive Smart (19 euro al mese) permette di avere il Galaxy S4 con un anticipo di 120 euro e rate da 14 euro al mese per 30 mesi. Il piano tariffario offre:
- 900 minuti verso tutti;
- 900 SMS verso tutti;
- 2 Gb di Internet veloce;
La tariffa All Inclusive Unlimited (29 euro al mese) consente di acquistare il Galaxy S4 con un anticipo di 120 euro e con 30 rate da 9 euro al mese. Il piano consente di avere:
- Minuti senza limiti verso tutti i gestori;
- SMS senza limiti verso tutti;
- Internet senza limiti.