L'aggiornamento I9505XXUBMEA per Samsung Galaxy S4 è finalmente giunto in Italia ed è disponibile per tutte le versioni No Brand del dispositivo. Dopo circa una settimana dall'arrivo in Germania, l'aggiornamento al firmware è finalmente disponibile anche per gli utenti italiani che posseggono lo smartphone Android.
Samsung Galaxy S4, dovrebbe avere non pochi miglioramenti grazie alla nuova versione del firmware riguardanti la stabilità e la possibilità per l'utente di gestione dello spazio di memoria al meglio, secondo le proprie necessità.
L'aggiornamento I9505XXUBMEA dovrebbe essere già disponibile via OTA e ammonta a circa 353 MB. In particolare, le novità fondamentali introdotte sono: una maggiore trasparenza della barra notifiche-blocca schermo, l'update firmware della fotocamera che concede di registrare anche video in HDR, una grafica nuova che si può notare nello "scrolling", e la possibilità di spostare alcune applicazioni dalla memoria interna alla microSD.
Samsung Galaxy S4 dovrebbe eseguire l'update collegandosi ad internet e recandosi nelle impostazioni, sezione altre e successivamente nelle suddivisioni"informazioni dispositive", "aggiornamenti". In questa maniera lo smartphone Android dovrebbe rilevarlo automaticamente e effettuare l'operazione.
L'aggiornamento I9505XXUBMEA presenta i seguenti dettagli che potrebbero essere utili ai clienti:
- Model: GT-I9505
- Country: Italy
- Version: Android 4.2.2
- Changelist: 768421
- Build date: Wed, 29 May 2013 16:05:23 +0000
- Product Code: ITV
- PDA: I9505XXUBMEA
- CSC: I9505ITVBMF1
- MODEM: I9505XXUBMEA
Per risoluzioni d'ipotetici problemi o ulterioriinformazioni sull'update in questione o sul Samsung Galaxy S4 si consiglia di visitare il sito ufficiale della multinazionale.