Il Samsung Galaxy S4, l'attuale top di gamma della casa sudcoreana per quanto riguarda il segmento degli smartphone, dotato di un display full HD da 5 pollici, un processore quad-core da 1.9 ghz e una fotocamera posteriore da 13 megapixel, attualmente ha un prezzo di listino di 599 euro.
Spulciando tra le numerose offerte presenti sul web, è possibile comunque acquistare un Galaxy S4 ad un prezzo nettamente inferiore a quello ufficiale, in alternativa si può ottenere lo smartphone senza pagare nulla come contributo iniziale, semplicemente attivando un abbonamento o una ricarica automatica con uno dei principali gestori di telefonia mobile italiani.
Samsung Galaxy S4 con Tre
Tre Italia ha a listino il Galaxy S4 nella nuova variante di colore Royal Blue. Permette di acquistare il nuovo smartphone Samsung con 0 euro di anticipo sottoscrivendo uno dei tanti abbonamenti "Top Smart": ad esempio, con "Top Smart 400 Finanziamento", oltre al telefono si hanno a disposizione 400 minuti di chiamate, 100 sms e 2GB di internet pagando un canone mensile di 29 euro. In alternativa è possibile abbinare il Galaxy S4 ad una ricaricabile voce: passando a 3 e mantenendo il proprio numero, se si attiva l'offerta "Scegli 20" il Galaxy S4 è incluso nel prezzo con anticipo di 0 euro.