Dopo poco tempo dall'uscita di Samsung Galaxy S4, il quale sta già ottenendo un grande successo, sono state annunciate le date di altri smartphone dell'azienda stessa. Ieri su SamMobile è stato anticipato che verranno rilasciati i seguenti dispositivi:
- Samsung Galaxy Mega 6.3 nella variante nera, che sarà disponibile tra pochi giorni
- Samsung Galaxy Mega 6.3 nella variante bianca, il quale apparirà sul mercato entro fine maggio
- Samsung Galaxy Mega 5.8 nella variante bianca, reso disponibile dalla prossima settimana
- Samsung Galaxy Mega 5.8 nella variante nera, rilasciato da metà giugno
- Samsung Galxy S4 Activ, che sarà disponibile dalla metà di luglio. Esso dovrebbe essere resistente all'acqua e alla polvere.
- Samsung Galaxy S4 Mini, anch'esso disponibile da metà luglio, sia nella variante bianca che nera. Dovrebbe avere un display da 4.3 pollici e una fotocamera da 8 Megapixel; il sistema operativo, invece, dovrebbe essere Android 4.2.2
- Samsung Galaxy S4 Zoom, che verrà rilasciato all'inizio del mese di giugno. Sarà il primo cameraphone che verrà realizzato dall'azienda. Il sensore fotografico dovrebbe BackSide illuminated da 16 Megapixel e quindi lo stesso del Galaxy Camera, la fotocamera "social" che possiede Android come sistema operativo.
Queste sono le date che sono state annunciate per l'Europa; ovviamente sono solo indiscrezioni e rumors, quindi non si è sicuri dell'esattezza dei dati forniti, anche se la Samsung potrebbe benissimo riuscire a mantenere questi tempi di rilascio.