Samsung Galaxy S Advance, è stato lanciato dalla casa sudcoreana nel marzo dello scorso anno, e nonostante fosse successivo al modello Galaxy S2, questo dispositivo conquistò gli utenti ed il successo grazie alle potenzialità, le migliorie e il design elegante. Ora, Samsung meraviglia ancora i possessori di Galaxy S Advance rendendo disponibile l'aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean anche in Italia, nonostante sia impegnata nel lancio di nuovi tablet e smartphone di ultima generazione di fascia medio-alta.
Samsung Galaxy S Advance è fornito delle seguenti caratteristiche tecniche:
- Display di 4 pollici
- Risoluzione di 480x800 pixel
- Processore da 1 GHz dual core
- RAM di 768 MB
- ROM di 8 GB
- Sistema Operativo Android 2.3
- Fotocamera principale da 5 Mpix
- Fotocamera secondaria di 1,3 Mpix
Samsung, Galaxy S Advance, nonostante le peculiarità tecniche certamente limitate rispetto agli ultimi modelli, non è buttato nel dimenticatoio e i clienti hanno a disposizione finalmente l'aggiornamento Android nella nuova versione 4.1.2 Jelly Bean. Molte sono le novità non solo per le funzionalità ma anche per la compatibilità dei programmi, per la gestione al meglio delle risorse e per la reattività del sistema.
Samsung Galaxy S Advance, quindi potrà aggiornarsi con i tempi sfruttando al meglio le proprie potenzialità per la felicità di tutti i clienti. L'aggiornamento di Android 4.1.2 Jelly Bean è al momento disponibile solo per la versione inerente al brand Vodafone, tuttavia, secondo i rumors del web a giorni l'update di Android 4.1.2 Jelly Bean sarà fruibile da tutti gli utenti e per tutti i Samsung Galaxy S Advance.