Il recente Samsung Galaxy Ace 3 (uscito ad ottobre) è uno smartphone di medio livello per tutti i clienti che vogliono spendere poco e portare a casa un dispositivo valido. In termini di design il Galaxy Ace 3 è molto simile al Galaxy Ace 2, anche se il nuovo device pesa leggermente meno. Le prestazioni della batteria sono in linea con la durata standard riscontrabile in questa fascia di prezzo. La navigazione web è buona ma tende a rallentare se vengono aperte più pagine sul browser.
Scheda tecnica del Galaxy Ace 3
- Processore: Cortez A9 dual core 1 GHz;
- Display: 4 pollici WVGA touchscreen con risoluzione 480 x 800 pixel;
- Sistema operativo: Android 4.2.2 Jelly Bean con TouchWiz UI;
- RAM: 1 GB;
- Memoria interna: 4 GB estensibile tramite microSD fino a 64 GB;
- Connettività: Wi-Fi b/g/n, Wi-Fi Direct, Bluetooth v4.0, micro USB 2.0;
- Fotocamera principale: 5 MP con autofocus e LED flash;
- Fotocamera secondaria: 0.3 MP (veramente scarsa);
- Batteria: 1500 mAh (solo discreta);
- Dimensioni: 121,2 x 62,7 x 9,8 millimetri;
- Peso: 115 grammi (leggero);
Offerte Samsung Galaxy Ace 3 del 29 novembre 2013
Il Galaxy Ace 3 (colore bianco) al prezzo più basso del web lo si trova sul negozio online Gipsygoldtechnostore che lo propone a 210 euro (spese di trasporto con corriere Bartolini incluse nel prezzo). Pagamento con Paypal, ricarica Postepay, oppure in contanti se andate a ritirarlo in sede (Roma).
Prezzo molto buono anche sul negozio Telephoneassistance che vende il Galaxy Ace 3 (colore bianco e nero) a 218 euro (spese di trasporto e consegna incluse). Paypal accettato oppure anche contrassegno. Per risparmiare sulle spese di spedizione è possibile anche ritirare il cellulare nella sede della società.
Prezzo discreto anche sul sito Iloveeshopping che propone il Galaxy Ace 3 (colore nero) a 228,98 euro (spese di spedizione e trasporto con corriere GLS comprese). Pagamenti: Paypal, contrassegno (con piccola maggiorazione) o ritiro in sede (a Melfi o Potenza).