Si chiama Supervalutazione Samsung ed è la nuova promozione per offre la possibilità ai possessori di vecchi smartphone di ottenere uno sconto fino a 200 euro sulll'acquisto del Galaxy S4 o del Galaxy Note 3.
Quali sono i prodotti compatibili?
La lista è davvero lunga: andiamo dai dispositivi Samsung e dalle altre conosciutissime, ai Panasonic. Persino i Toshiba, abbastanza rari, sono inclusi.
Le valutazioni più alte sono riservate naturalmente ai prodotti sella stessa casa coreana, come il Samsung Galaxy S 3, il Galaxy Note 2, il Galaxy S 2 e il Galaxy Note: i primi due verranno valutati 200,00 euro e gli altri due 150,00 euro.
Cosa fare?
Per ottenere lo sconto si dovrà seguire la seguente procedura:
-acquistare un nuovo Samsung Galaxy S4 o Galaxy Note 3, assicurandosi che la confezione abbia il bollino 'Samsung Exclusive;
-registrarsi online sul sito della promozione;
-prenotare il ritiro del proprio smartphone usato:
-attendere la consegna;
- l'importo dello sconto sarà accreditato sul proprio conto corrente.
Regole della promozione
La promozione è valida solo per i maggiorenni.
Lo smartphone da far valutare deve essere incluso nell'elenco, essere completamente funzionante, completo di batteria e caricabatterie, essere in buone condizioni estetiche, svincolati da ogni account iCloud se montano iOS e senza danni.
Ogni persona può fare al massimo tre acquisti.
La promozione è valida dal 18 gennaio escade il 23 febbraio 2014.
Si consiglia comunque di leggere attentamente tutte le note informative e le clausole della promozione, onde evitare brutte sorprese.