Poste Italiane presenta l'opzione tariffaria Zero Pensieri EXTRA Small dedicata agli smartphone.
Tutti gli utenti che effettueranno la portabilità del numero, potranno usufruire di questa tariffa molto conveniente e vantaggiosa
L'opzione Zero Pensieri EXTRA Small è attivabile (fino al 31 marzo) al costo di 10 euro al mese (invece di 12 euro al mese) per 30 mesi è permette di avere:
- 1 Sim PosteMobile al prezzo di 5 euro con 5 euro di traffico incluso
- 300 minuti al mese verso tutti i numeri fissi e mobili
- 300 Sms al mese verso tutti
- 1 GB di navigazione Internet (al raggiungimento di 1 GB/mese di traffico dati, la tariffazione sarà di 50 cent/MB in base ai Kbyte consumati.
Allo scadere dei minuti e degli sms gratis si applicherà la tariffa di 16 centesimi al minuto verso tutti senza scatto alla risposta con tariffazione a secondi e di 12 centesimi ad Sms.
I bonus voce ed SMS non utilizzati nel mese saranno cancellati.
Dopo il 31 marzo, l'offerta sarà ancora attivabile ma con minuti ed sms dimezzati
La Promozione è attivabile:
- direttamente online sul sito di Poste Italiane
- tramite operatore PosteMobile compilando il modulo sul sito delle Poste. L'utente sarà ricontattato al più presto e riceverà la SIM direttamente al suo domicilio con possibilità di pagamento in contrassegno
- presso uno dei 14.000 Uffici Postali presenti in tutto il territorio italiano
- tramite un punto di vendita Kipoint abilitato (Kipoint è la rete di negozi in franchising del Gruppo Poste Italiane che opera come Centro Servizi per spedizioni nazionali ed internazionali).