Dal 26 luglio è disponibile presso tutta la rete Vodafone il nuovo Samsung Galaxy S4 mini e viene offerto sia agli utenti ricaricabili sia agli utenti in abbonamento.
I clienti ricaricabili possono acquistare lo smartphone a 399 euro subito con l'abbinamento a molte offerte speciali, tra le quali anche la nuova Vodafone Special che con 10 euro al mese offre:
- 400 minuti verso fissi e mobili d'Italia
- 1000 SMS verso tutti gli operatori
- 2 GB di internet veloce al mese
Un'altra offerta interessante è la Summer Smart 500 che con 7,50 euro al mese (per i primi 3 mesi) offre:
- 500 minuti al mese verso tutti gli operatori fissi e mobili
- 500 SMS verso tutti
- 2 GB di internet veloce
Per chi invece ha un abbonamento e non vuole cambiare le proprie abitudini, può scegliere il piano RELAX Completo NEW che permette di portarsi a casa lo smartphone più cool del momento ed inoltre mette a disposizione del cliente:
- minuti senza limiti verso tutti gli operatori fissi e mobili.
- SMS senza limiti verso tutti
- 5 GB di internet veloce (superato tale limite si pagheranno 2 euro per ogni 100 MB. Attenti a non sforare altrimenti si rischia un salasso)
Il costo è di 79 euro al mese. Per chi volesse spendere meno si può optare per la tariffa RELAX Semplice che permette di avere:
- Minuti senza limiti verso tutti
- Sms senza limiti verso tutti
- 1GB di internet veloce (superato tale limite si pagheranno 2 euro per ogni 100 MB. Attenzione anche in questo caso per evitare un enorme esborso di denaro).
Il costo è di 49 euro al mese.
L'offerta in abbonamento è valida solo per i possessori di carta di credito o RID e prevede una quota a partire da 5 euro ed un contratto vincolato per trenta mesi. In caso di recesso anticipato, l'utente dovrà pagare le restanti rate fino all'estinzione del debito.
Per attivare l'offerta e/o per maggiori informazioni visitate il sito internet della società.