Lo smartphone Lg Optimus L9 è un'ottima alternativa per chi decide di non optare per i modelli più noti della Samsung, HTC, Apple, o Nokia.
Sicuramente una delle caratteristiche principali della linea Optimus è la funzione Quick Memo, un'applicazione che consente di annotare e disegnare direttamente sul display usando le dita: in pratica il vostro indice farà quello che comunemente fa una biro sul foglio di carta. Provare per credere!
Lg Optimus L9: il prezzo migliore
- Il portale "gliStockisti" propone il cellulare a soli 209,00 euro compresi i costi di spedizione. Al momento sono disponibili due colori: nero o bianco. I modelli risultano brandizzati Tim, ma stando ai dati forniti dal sito non dovrebbero esserci problemi nell'installazione di una Sim riconducibile ad un altro operatore mobile: tuttavia per sciogliere qualsiasi dubbio, è consigliabile contattare personalmente i gestori dello store. Infine, segnaliamo che l'acquisto è coperto da una garanzia "Italia".
- Niente male anche l'offerta avanzata dallo store "Monclick" che ha disposto la vendita di questo favoloso smartphone all'incredibile prezzo di 220,31 euro. Le spese di consegna pari a 5,90 euro sono a parte. Bianco oppure nero sono i colori al momento richiedibili. Il prodotto è in garanzia per 24 mesi.
- Quadriband GPRS/EDGE/HSDPA 21,1 Mbps;
- Processore Dual Core - Dual Channel da 1GHz;
- Display IPS da 4,7";
- Processore da 1GHz;
- Fotocamera 5 Megapixel e video FullHD;
- Funzioni Quick Memo e Quick translator;
- S.O. Android;
- Memoria esp con MicroSD fino a 32 GB.
Occhio all'e-commerce!
Prima di concludere un acquisto, invitiamo sempre i nostri lettori a contattare personalmente i titolari dei negozi, in modo da ottenere maggiori informazioni in merito ai pagamenti, alla garanzia, ai tempi di consegna, ed a qualunque altro dubbio o richiesta.