LG Nexus 4 è uno degli smartphone più chiacchierati e desiderati del momento. E mentre negli Stati Uniti di America sta avvenendo la prima commercializzazione della nuova versione in colorazione bianca, in Italia il successo di questo dispositivo non è minore a quello d'oltre oceano.
LG Nexus 4, per chi fosse interessato all'acquisto del dispositivo, è dotato delle seguenti caratteristiche tecniche:
- Display da 4,7 pollici True HD IPS Plus
- Risoluzione di 768x1280 pixel
- Processore quad core da 1.50 GHz
- RAM da 2 GB
- ROM da 8 GB
- Sistema operativo Android 4.2
- Fotocamera principale da 8 megapixel
- Fotocamera secondaria da 1.3 megapixel
- Più di 675 applicazioni e giochi di Google Play
LG Nexus 4, quindi, data la prossima uscita della nuova versione, è oggetto di molte offerte. Un esempio è quella proposta dalla catena e-commerce Expansys Italia che offre LG Nexus 4 al costo interessante di329,99 euro invece del prezzo di listino di 599 euro circa.
LG Nexus 4 nella versione Google è indubbiamente uno smartphone interessante e recentemente sono incrementate le proposte di molte catene di negozi di tecnologia che presentano il dispositivo al di là di quella meno pratica attraverso Google Play.
LG Nexus 4 è indubbiamente un prodotto interessante il cui unico punto debole è la possibilità di non poter espandere la memoria esterna tramite una microSD, tuttavia le altre qualità sono degne di una valutazione. Per gli utenti è comunque legittimo ricordare che sul web sono disponibili anche offerte di LG Nexus 4 ad un prezzo inferiore.