Questo è il motivo per cui è stato ideato lo Smartphone (detto anche phablet, in quanto per le sue dimensioni è a metà strada con un Tablet) Samsung Galaxy Note 3. In molti attendono la possibilità di acquistarlo, per cui vediamo le offerte delle compagnie telefoniche.
Offerte Samsung Galaxy Note 3
Tre
La Tre offre il Samsung Galaxy Note 3 attraverso il Finanziamento senza anticipo, in 29 rate da 19,50 euro ciascuna, tassa governativa esclusa. Il costo finale della rata è di 37 euro al mese.
In abbinamento con il Samsung Galaxy Note 3 la Tre offre la TOP 400, un piano tariffario che comprende 400 minuti verso tutti (0 cent per lo scatto alla risposta), 100 sms verso tutti e 2 GB di traffico Internet utilizzabile da computer o da SmartPhone. Con l'aggiunta di soli 3 euro al mese viene incluso nel pacchetto anche l'orologio Galaxy Gear.
Vodafone
Vodafone commercializza il Samsung Galaxy Note 3 a 20 euro al mese, con il piano tariffario Tutto Facile Basic, con chiamate e messaggi verso tutti al costo di 12,50 cent (a minuto o a messaggio). È necessario un anticipo di 99 euro.
Wind
La Wind offre il Note 3 a soli 16 euro al mese. È necessario attivare però All Inclusive Smart, che fa lievitare la spesa a 35 euro mensili. All Inclusive Smart comprende 900 minuti verso qualunque operatore, 900 SMS, Internet senza limiti e minuti senza limiti solo verso numeri Wind.
Tim
La Tim mette in vendita il Galaxy Note 3 al costo di cinque euro al mese, con un contributo iniziale di 49 €. Il piano tariffario scelto è Tutto Compreso 1500, che prevede 1500 minuti di chiamate verso tutti gli operatori, 1500 SMS verso tutti gli operatori, 1GB di Ultra Internet (fino a 42Mbps), e 10GB su TIM Cloud.