Essere aggiornati sulle migliori tariffe telefoniche per ragazzi è sicuramente un buon punto di partenza per tutti i genitori che si sentono chiedere dai propri figli un cellulare tutto per loro. Numerose sono le offerte cellulari disponibili al momento ma non tutte sono adatte ai più piccoli e alle esigenze di mamma e papà. Alcune sono troppo costose mentre altre includono servizi aggiuntivi a consumo poco adatti ai giovanissimi.
Se sei un genitore e sei alla ricerca di una promozione telefonica per tuo figlio, continua a leggere questo articolo per conoscere tutti i costi e le specifiche delle offerte cellulari per giovani più convenienti di Dicembre 2016.
Vodafone Junior di Vodafone
Tra le migliori tariffe telefoniche per ragazzi di questo mese si colloca al primo posto Vodafone Junior, l'offerta Vodafone pensata per soddisfare le esigenze di grandi e piccini. L'offerta ricaricabile ha un costo di 9 euro/4 settimane e questi sono i servizi inclusi dell'abbonamento:
- 500 MB di internet su rete 4G
- 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali
- chiamate illimitate verso 2 numeri Vodafone
- 50 SMS verso tutti
Inoltre, attivando quest'offerta è incluso il servizio Rete Sicura con Protezione Bambino che permette di bloccare alcuni servizi e di impostare dei filtri per la navigazione protetta in internet del tuo bambino.
Offerte TIM Young di TIM
Al secondo posto in termini di convenienza troviamo l'ampia scelta di offerte TIM dedicate ai più giovani. La tariffa base per i ragazzi è TIM Young Junior al costo di 8 euro/4 settimane con:
- 500 MB di internet su rete 3G
- 60 minuti di chiamate verso tutti
- telefonate illimitate verso 1 numero TIM
- 60 SMS verso tutti
TIM Young&Music Digital di TIM ha invece un costo di 9 euro/4 settimane con:
- 3 GB di internet su rete 4G
- 1000 SMS verso tutti
- TIMmusic incluso per ascoltare tutta la musica senza consumare i Giga del piano tariffario
Se sei interessato a quest'ultima tariffa ma desideri anche l'opzione chiamate, ti consigliamo allora TIM Young&Music Full Digital al costo di 12 euro/4 settimane che, oltre a 3 GB di internet 4G e a TIMmusic, prevede 500 minuti e 500 SMS verso tutti.
Infine, non possiamo non citarti anche TIM Young Junior Pack, l'offerta TIM in abbonamento al costo di 60 euro/12 mesi che prevede:
- 60 minuti di chiamate verso tutti
- chiamate illimitate verso 1 numero TIM
- 1 GB al mese di internet su rete 3G
- 60 SMS verso tutti
In conclusione, se sei una mamma o un papà e desideri attivare un'offerta mobile per il cellulare del tuo bambino, Vodafone e TIM ti offrono le migliori tariffe per ragazzi di Dicembre 2016. Non ti resta che optare per quella più adatta alle tue esigenze e a quelle di tuo figlio.