Il nuovo iPhone 5 in meno di 4 settimane ha generato più traffico dati del prodotto di punta di casa Samsung. I risultati sollecitano un maggiore stupore se notiamo che il dispositivo di Cupertino è presente nel mercato dal 21 Settembre mentre il Samsung Galaxy S III è disponibile per l'acquisto dallo scorso 29 maggio.
Le indagine risultano mostrare che il dispositivo di Apple ha superato il Galaxy S III, in termini di volume di traffico web in soli 18 giorni dalla sua entrata nel commercio. I dispositivi iPhone 5 rappresentato il 56 % del traffico web mentre lo smartphone di Samsung corrisponde al restante 44 %.
Inoltre i dati ora raccolti saranno soggetti a modifiche in quanto Samsung ha pubblicato il suo Galaxy S III, il 29 maggio, quattro mesi fa ed a luglio, il conglomerato sudcoreano stava vendendo il portatile di punta in 145 paesi, registrando la spedizione di 20 milioni di unità a partire dal 6 settembre. Mentre Apple prevede di vendere l'iPhone 5 in un altro centinaio di paesi entro la fine dell'anno e ha annunciato vendite nel week-end pari ad 5 milioni di unità.
L' iPhone 5 aggiunge tutto quello che volevamo nel 4S iPhone: 4G LTE, uno schermo più lungo, più grande, libero turn-by-turn, e un processore più veloce A6. Inoltre, il suo top-to-botton riprogettazione è tagliente, sottile e leggera come una piuma.
Peccato che Apple Maps si sente incompiuto e buggy, Sprint e Verizon modelli non è possibile utilizzare contemporaneamente voce e dati. Il connettore più piccolo rende gli accessori attuali inutilizzabile senza un adattatore. Non c'è NFC, e la dimensione dello schermo impallidisce in confronto a jumbo modelli Android.
La linea di fondo: L'iPhone 5 ricostruisce completamente l'iPhone su un quadro di nuove funzionalità e di design, affrontandone le gravi carenze precedenti. E 'in assoluto il miglior iPhone fino ad oggi, e lo fissa facilmente il suo posto nella parte più alta dell'universo smartphone.