iPhone 5S, iPhone 5C eiPhone 5 sono tre smartphone dalle prestazioni ottimali. Per l'ultimo uscito si trovano già sconti online che si aggirano attorno ad un prezzo di 100 euro. Per iPhone 5C e iPhone 5, invece, si può risparmiare ulteriormente. In vista delle feste natalizie andremo ad analizzare le migliori offerte del momento al prezzo più basso del web, nel caso nella vostra lista di regali di Natale 2013 ci fosse un melafonino.
iPhone 5C, prezzo più basso del web: per quanto riguarda il fratello dai colori sgargianti, l'offerta migliore è quella di "techmania.it", che lo vende in colorazione verde a 469 euro più 8,50 per la spedizione. "Glistockisti.it", attualmente offre iPhone 5C in colorazione bianca e rosa, con 16 GB di storage e garanzia EU, a 479 euro spese incluse. Per quanto riguarda i colori blu e giallo, bisognerà affidarsi ad "affarivostri.net", che lo vendono a 479 euro più 10 per la spedizione.
Quale scegliere?
L'ultimo iPhone 5S è sicuramente il più potente dei tre, ma attualmente, con IOS 7 montato, le differenze prestazionali sono minime, se non impercettibili, dato che comunque iPhone 5 e 5C hanno un hardware davvero molto potente. Tra quest'ultimi la scelta va fatta in base al design, ai colori o ai materiali da voi preferiti, visto che l'hardware interno è praticamente uguale. Se invece volete avere il melafonino dell'ultimo grido, più potente, e che quindi vi possa garantire una bella fluidità ancora per qualche anno, con una spesa di circa 100 euro in più potrete prendervi iPhone 5S.