iOS 7: le app che nessuno vuole perdersi
Registrando un record di download, iOS 7 giunge con una serie di app immancabili sul personal device Apple.
Ecco le app di iOS 7
Evernote - ha una nuova schermata per la home, che contiene insieme tutti gli appunti sia personali che lavorativi e professionali dell'utente, i tag, le scorciatoie, gli avvisi e i block-notes; tutto nella stessa pagina.
La app include anche una nuova funzionalità, Quicknote, insieme alla possibilità di contrassegnare immagini e PDF. Gli appunti, inoltre, possono essere condivisi mediante la nuova app di iOS 7, AirDrop.
Quickoffice - un'app che consente all'utente di creare e redigere veri e propri documenti, fogli di calcolo e presentazioni Microsoft Office, direttamente sul dispositivo mobile. I lavori possono anche essere salvati con Google Drive.
Netbook - si tratta di un' app per iPhone e iPad introdotta, la settimana scorsa, da un rivenditore di prodotti di lusso, Net-a-Porter, che ha ideato una nuova modalità di scoperta e acquisto di prodotti di vario tipo su cataloghi online. La app mostra in real-time una serie di prodotti che altri utenti preferiscono e acquistano. Ciascun utente ha la possibilità di scegliere lo stile che desidera, salvare i prodotti nel proprio feed così che altri possano seguire e condividere.
Cloudy With a Chance of Meatballs 2 - il gioco, tratto dall'omonimo film, realizzato da PlayFirst in collaborazione con Sony Pictures Consumer Products.
Pandora per iPad - la settimana scorsa, Pandora ha lanciato una nuova versione della sua app per iPhone ottimizzata per iOS 7 e totalmente riprogettata per iPad, adattata ad uno schermo più grande. L'app consente agli utenti di personalizzare e modificare le stazioni musicali, secondo le preferenze degli utenti.
Chrome per iOS - Google ha di recente aggiornato Chrome per iPhone e iPad, aggiungendo un nuovo design per iOS 7 e migliorando, nel frattempo, l'esperienza a schermo intero in riferimento ad iPad.