Il Nokia Lumia 1020, il top di gamma della società finlandese ha fatto il suo debutto nel nostro Paese soltanto da pochi giorni, ma i principali gestori telefonici stanno già provvedendo ad inserire il device nei loro listini, proponendo il Lumia 1020 anche in abbinamento ad offerte abbonamento dedicate.
TIM eWind sono stati tra i primi gestori di telefonia mobile ad aver inserito il Nokia Lumia 1020 nel catalogo delle proprie offerte.
TIM propone ai suoi clienti la possibilità di poter acquistare il Nokia Lumia 1020, sia a prezzo pieno, cioè 699 euro, insieme allo smartphone verrà fornita anche una SIM ricaricabile con un mese di navigazione LTE inclusa, inoltre si può scegliere tra i piani di abbonamento Tutto Compreso300, 700, Unlimited e Tutto Smartphone.
TIM però fa sapere che attualmente il Nokia Lumia 1020 non è ancora disponibile nei suoi magazzini, ma per chi fosse interessato all'acquisto del device c'è la possibilità di lasciare un recapito email in modo da essere avvisati in tempo reale quando lo smartphone sarà disponibile. Inoltre con l'effettiva messa in vendita del terminale, TIM darà anche ulteriori informazioni sull'offerta di abbonamento riguardante il Nokia Lumia 1020.
Poi ci sono le offerte di Wind che permette di acquistare il nuovo Nokia Lumia 1020 al prezzo di 699 euro, o in abbinamento ai piani abbonamento All Inclusive Smart, Unlimited e Unlimited Premium che prevedono tutti traffico voce, SMS ed internet.
Il canone mensile per acquistare il nuovo Nokia Lumia 1020 sarà rispettivamente di 16,12 e 10 euro a cui va aggiunto ovviamente il canone dell'abbonamento scelto. L'abbonamento inoltre prevede un vincolo minimo di 30 mesi ed è richiesto un pagamento di un deposito cauzionale che verrà restituito al pagamento delle prime quattro fatture.
Caratteristiche del Nokia Lumia 1020