Cosa consente di fare l'app
La nuova app permette di trovare le offerte desiderate in base alla loro corrente posizione geografica, nonchè in base alla categoria merceologica dei deal. Cioè insomma in base ai propri interessi per ristoranti, hotel, benessere, viaggi, bellezza e salute.
Come utilizzare il servizio?
Si va nel menu, in alto a destra c'è la finestra di Google Maps, si sceglie la città d'interesse, e vengono visualizzate le offerte sulla mappa della città scelta. Saranno distinte e selezionabili, in base alla tipologia di consumo.
Il vice presidente internazionale di Groupon e referente per il Sud Europa, GiulioMario Limongelli, è molto soddisfatto.
Il servizio è creato in maniera intuitiva, con lo scopo di semplificare il processo di ricerca. Il funzionamento è inoltre in tempo reale, e Google Maps rende Groupon una piattaforma funzionante online.
Il brand si avvantaggia di questa app per diventare il fornitore di deal del giorno.
Groupon dà la possibilità a tutti utenti iscritti di usufruire di sconti ed offerte in periodi limitati e da rivenditori selezionati, che vengono rinnovate ogni giorno. I coupon delle offerte si possono utilizzare presso i partner locali e nazionali. Tramite una newsletter via e-mail arrivano ogni giorno le offerte ai singoli iscritti.