Chiara Ferragni è una delle fashion blogger più seguite al mondo e il suo blog The Blonde Salad è un vero e proprio forziere pieno di tesori per tutti coloro che vogliono essere alla moda e che vogliono scoprire le tendenze del momento. Ma chi se lo aspettava di trovare anche un post sulle nuove tecnologie Samsung?
Chiara Ferragni e la tecnologia
La fashion blogger di The Blonde Salad ama la tecnologia, e non potrebbe essere altrimenti, visto che deve ogni giorno essere sempre connessa al web e postare immagini sue immagini per rendere felici tutti i suoi fan. "Come tutti potrete immaginare" scrive infatti Chiara Ferragni su The Blonde Salad "non sono il tipo che si spaventa o tira indietro davanti alle nuove tecnologie ma devo dire che Samsung questa volta mi ha davvero stupito con il nuovissimo Samsung Galaxy Note + Galaxy Gear. Un mix perfetto di high tech e grande design per facilitare la vita di tutti i giorni".
Chiara Ferragni e l'orologio Galaxy Gear
La tecnologia che ha colpito dritto al cuore Chiara Ferragni è stata in modo particolare l'orologio Galaxy Gear della Samsung. Si tratta infatti a suo avviso di un'innovazione che può davvero rendere la vita molto più semplice a tutti coloro che hanno bisogno di essere sempre connessi al web. The Blonde Salad afferma: "Con l'orologio Galaxy Gear avrete sempre tutto a portata di mano in comodità e stile: potrete connettere al vostro cellulare, non preoccupatevi non è difficile e potrete fare foto, parlare al telefono, vedere il meteo e tanto altro continuando a tenere il vostro mobile comodamente in borsa guardando solo il vostro orologio. Scopritelo anche voi!".