Ma cosa sono i telefoni Motorola Droid Mini, Droid Ultra e Droid Maxx?
I nuovi telefoni sono un trio di next-gen droidi di Motorola. Il Droid Ultra e il Droid Maxx sostituiscono a tutti gli effetti il Droid Razr HD e Droid Razr Maxx HD. Entrambi i telefoni hanno una velocità di CPU incrementata fino al 24 per cento, mentre la velocità GPU è aumentata del 100 per cento. La durata della batteria supera le 48 ore e gli incrementi sono dovuti a un chip proprietario, il Motorola X8 SoC.
Dentro il chip ci sono 4 processori GPU a 8 core, due processori per l'esecuzione di applicazioni, uno dedicato al computing e uno all'elaborazione del linguaggio. Tutti e tre i dispositivi sono dotati di un processore 1.2GHz Snapdragon dual-core e 2GB di RAM.
Con l'Ultra, gli utenti potranno avere un telefono di 7,18 millimetri con uno schermo da 5 pollici, 1280 x 720. Il Mini ha un display edge-to-edge di 4,3 pollici e come l'Ultra è disponibile a 16 GB, mentre il Maxx ha 32GB di storage. Nessun telefono ha il supporto microSD.
Tutti i Droid hanno una fotocamera da 10MP davanti e una da 2MP dietro. La funzione Droid Zap permette di passare una foto a un Droid vicino semplicemente facendola scorrere sullo schermo. I Motorola Droid hanno comandi vocali per svolgere tutte le attività senza usare le mani.