Prestiti personali online Agos Ducato, finanziamenti per auto nuova o usata
Il pacchetto Agos Ducato offre la possibilità di acquistare un auto nuova o usata: offerta valida fino al 31 dicembre.
La necessità di utilizzo di un automobile e le ingenti spese da doversi sostenere per poterne acquistare e mantenere una trovano un punto di unione nella possibilità di ricevere finanziamenti e prestiti ad hoc pensati proprio per sostenere questo tipo di costi; particolarmente interessante da questo punto di vista appare la proposta di Agos Ducato, che fino al 31dicembre propone il pacchetto "Finanziamenti Auto" in offerta.
Quello proposto da Agos Ducato è un prestito personale online, e come tale assicura la comodità di poter istruire la richiesta ed effettuare la domanda direttamente online; il pacchetto di Agos consente di dilazionare il pagamento nel tempo e di includere in un unico conto i costi di immatricolazione, il bollo, il passaggio di proprietà, l'assicurazione ed eventuali spese accessorie.
Gli importi stanziabili vanno da 2.750 a 30.000 euro, il TAN offerto è fisso mentre l'importo richiesto esercita un'influenza diretta sul TAEG, il cui ammontare dipende - oltre che dallo stesso importo - anche dal profilo finanziario del richiedente.
Come accennato l'intera procedura è istruibile direttamente online, con l'utente di turno chiamato a compilare l'apposito form pubblicato da Agos Ducato; i tecnici Agos verificheranno la richiesta inoltrata, ed una volta approvato il prestito provvederanno ad inoltrare l'importo prescelto entro 48 ore (al massimo 72).
I pacchetti Agos Ducato consentono di fruire di un buon tasso di flessibilità, e la soluzione "Finanziamenti Auto" non costituisce un'eccezione; versando con regolarità le prime rate del prestito, il beneficiario potrà infatti fruire delle opzioni "Cambio Rata" e "Salto Rata". Queste e altre agevolazioni risultano fruibili soltanto entro la data di scadenza dell'offerta, fissata - lo ribadiamo - al 31 dicembre.