Prestiti per ristrutturazione, l’offerta di Agos Ducato
La finanziaria milanese offre un prestito da utilizzarsi per ristrutturare il proprio immobile.
Quello proposto da Agos Ducato è un prestito online, e come tale presenta la comodità di poter essere richiesto via web senza necessità di recarsi in filiale; ai fini di una corretta compilazione della domanda di accesso a "Prestiti Ristrutturazione di Agos Ducato" è necessario specificare il tipo di intervento che si desidera effettuare ed indicare un preventivo di spesa orientativo per la concreta realizzazione dei lavori di rifacimento prospettati.
Gli importi erogabili variano dai 2.750 ai 30.000 euro, con TAN fisso e TAEG ridotto e proporzionato alla cifra richiesta. Al fine di chiarificare con esattezza i termini della propria offerta, in scadenza lo ribadiamo il 31 dicembre, Agos Ducato ha pubblicato sul proprio portale online un esempio riferito ad un finanziamento richiesto via internet. A fronte di 12.000 euro ricevuti, il richiedente sarà chiamato a rimborsare 120 rate mensili da 154 euro al mese, con TAN fisso all'8,91%, TAEG al 10,06% e importo totale dovuto di 18.718 euro; appare superfluo sottolineare come le condizioni dell'offerta possano subire delle modifiche in funzione del particolare profilo finanziario del richiedente.
Il pacchetto "Prestiti Ristrutturazione" arricchisce il pull di prestiti online offerti da Agos Ducato, nel novero dei quali è utile inserire Rataweb, anch'esso proposto in offerta fino al 31 dicembre.
La finanziaria milanese appare molto attiva in questo periodo, segno di come la politica di accrescimento portata avanti da qualche tempo continua ad essere alimentata senza soluzione di continuità; a proposito di ciò è utile ricordare che domani è l'ultimo giorno a disposizione per aderire alla promozione "Agos Ducato days" lanciata da Agos Ducato la prima settimana di novembre.