Prestiti: le migliori offerte per le vacanze di Natale
23/1/2013
di Gaia Passi
Per chi vuole andare in vacanza a Natale è possibile richiedere prestiti specifici per le vacanze. Ecco le migliori offerte per questo Natale.
Prestiti di Natale: consigli per evitare brutte sorprese
4/3/2013
Chi vuole richiedere un prestito natalizio deve fare attenzione a molti elementi prima di firmare il contratto. Ecco alcune indicazioni utili.
Prestiti, nel 2011 bilancio negativo
23/1/2013
Per Assofin, Prometeia e CRIF, il settore dei prestiti nel 2011 ha registrato una flessione. Fanno eccezione i prestiti personali, che risultano in cr
Istat: allarme stipendi. I prestiti saranno sempre più necessari
23/1/2013
Secondo l'Istat gli italiani guadagnano sempre meno, per questo nei prossimi anni ricorrere ai prestiti sarà sempre più necessario per pagare le spese
Prestiti e Natale: cosa desiderano gli italiani sotto l'albero
23/1/2013
di Gaia Passi
Risparmiare sarà la parola d'ordine a Natale. Gli italiani però non vogliono rinunciare alla tecnologia, anche se devono chiedere prestiti.
Prestiti: la fiducia degli italiani torna a salire
23/1/2013
di Gaia Passi
Secondo i dati dell'Osservatorio Findomestic, la fiducia degli italiani è leggermente cresciuta a novembre. Per i prestiti potrebbe essere un momento
Sempre più famiglie in rosso devono ricorrere ai prestiti
23/1/2013
Secondo un'indagine Acri il caro vita sta prosciugando i risparmi degli italiani, che sempre più spesso sono costretti a chiedere prestiti.
Prestiti: una guida contro le frodi creditizie
23/1/2013
di Gaia Passi
Le frodi creditizie sono in aumento soprattutto su internet. Ecco qualche semplice regola per proteggere i propri dati personali.
Prestito d'onore: un'opportunità per rimettersi in gioco
23/1/2013
Il Prestito d'Onore è un'opportunità importante per chi vuole aprire una nuova attività, perché permette di ottenere credito in parte a fondo perdurto
Prestiti: italiani scoraggiati, ma il 2012 potrebbe andare meglio
23/1/2013
di Gaia Passi
Il settore dei prestiti è attualmente in flessione perché gli italiani sono scoraggiati. Nel 2012 potrebbe esserci un ritorno della fiducia.