Prestiti, accuse a Poste Italiane: tassi altissimi, specula sulla crisi?

31/1/2013
Poste Italiane presenta Specialcash Postepay, nuovo prestito con interessi oltre il 17%. Specula sul bisogno di liquidità?
Prestito personale, alcuni consigli per scegliere quello giusto

31/1/2013
Richiedere un prestito personale può essere un'operazione complicata: non bisogna sottovalutare nulla.
Credit crunch e crisi economica

31/1/2013
Come la contrazione del credito sta diventando un circolo vizioso all'interno della crisi economica.
I migliori prestiti per liquidità di gennaio 2013

30/1/2013
I migliori prestiti personali per liquidità secondo il portale di confronto di SuperMoney.
Crisi economica 2013, famiglie costrette a ricorrere a risparmi e prestiti

30/1/2013
Da uno studio emerge come le famiglie per superare la crisi economica debbano attingere ai risparmi.
Prestiti alle famiglie e alle imprese: forte calo

29/1/2013
Peggiore la situazione spagnola che vede le banche iberiche registrare una forte contrazione delle erogazioni di prestiti (-2,8%).
Cessione del quinto: nell’ultimo semestre richieste in aumento

29/1/2013
La cessione del quinto consiste in una riduzione volontaria dello stipendio o pensione (circa il 20%), a fronte di una liquidità da rimborsare ratealm
Prestiti e mutui assicurati: cosa sono e perché farli

28/1/2013
Le assicurazioni sui prestiti implicano un costo aggiuntivo nel momento in cui si sottoscrive il contratto.
Prestiti Bce: le banche restituiscono 137,2 miliardi di euro

28/1/2013
La BCE annuncia un parziale rimborso pari a 137,2 miliardi di euro da parte delle banche europee che avevano beneficiato del maxifinaziamento
Italia, banche e trading: il connubio imperfetto che ostacola i prestiti

28/1/2013
Il piano d'azione delle banche in Italia legato alle speculazioni continua ad bloccare la concessione dei prestiti.