La seconda puntata di X Factor 7 andrà in onda domani, giovedì 31 ottobre 2013, su Sky Uno. L'appuntamento è alle ore 21.10, appuntamento a cui purtroppo non tutti i fan di X Factor potranno essere presenti. Spostare X Factor su Sky ha comportato proprio questo, la delusione di tutti coloro che non hanno un'abbonamento e che speravano di poter vedere il loro talent show preferito in chiaro su Cielo.
Le anticipazioni della seconda puntata di X Factor 7
Gli ospiti di fama internazionale che saranno presenti alla seconda puntata di X Factor 7 saranno niente meno che Ellie Goulding e Naughty Boy. Ma questi due interventi musicali non saranno gli unici momenti ricchi di emozione. Grazie all'Enel Green Card uno degli artisti eliminati durante le selezioni avrà la possibilità infatti di tornare in gara. I due artisti che sono stati scelti dal pubblico e che andranno al ballottaggio sono Roberta Pompa e il gruppo musicale Mr Rain & Osso.
Le polemiche sullo spostamento di X Factor su Sky
Come abbiamo prima affermato sono state molte le polemiche quest'anno. Numerosi infatti i fan che non sono in possesso di un abbonamento Sky e che speravano di poter vedere X Factor 7 su Cielo, possibilità questa che è stata loro negata. Non solo, difficile quest'anno anche riuscire a vedere X Factor in streaming per non parlare poi dei video disponibili sul sito internet ufficiale, video che si bloccano e che non permettono neanche via web ai fan di X Factor di godere almeno dei momenti salienti del programma.
Le repliche di X Factor su Cielo, una speranza