A Wimbledon 2013 iniziano i quarti di finale del tabellone femminile e maschile. Andiamo a vedere il programma di questa fase calda del torneo, gli orari di tutti i match e dove seguire la diretta tv o la diretta streaming del'evento tennistico più atteso del 2013.
Il 2 luglio 2013 scendono in campo tutte e otto le atlete rimaste in gara nel tabellone femminile. Dopo l'uscita della Williams e della Sharapova, la favorita alla vittoria finale è la Radwanska che oggi affronterà la cinese Li Na nell'incontro più interessante. Vediamo l'orario di tutti e quattro i match in programma il 2 luglio:
- Agnieszka Radwanska - Na Li 14:00
- Petra Kvitova - Kirsten Flipkens 14:00
- Sabine Lisicki - Kaia Kanepi 15:15
- Sloane Stephens-Marion Bartoli 15:15
Per quanto riguarda il tabellone maschile, il programma dei quarti prevede che si giochino tutti i match il 3 luglio 2013. Grandi sorprese anche qui, visto che ci si aspettava un quarto di finale tra Federer e Nadal, invece entrambi sono stati eliminati nei primi turni. Ecco il programma completo:
- Djokovic-Berdych ore 12:30
- Ferrer - Del Potro ore 12:30
- Kubot-Janowicz ore 12:30
- Verdasco-Murray ore 12:30
Ricordiamo a tutti gli amanti del Tennis che sarà possibile seguire la diretta tv degli incontri su Sky collegandosi o su Sky Sport o sui canali dedicati per l'evento come Sky Wimbledon (dal 253 al 258 del digitale terrestre). Per seguire la diretta streaming di Wimbledon 2013 tutti gli abbonati alla pay tv potranno usufruire dell'applicazione Sky Go tramite smartphone, tablet o ipad.