Questa sera spazio ai gironi E-F-G-H, mentre i gruppi A-B-C-D scenderanno sul terreno di gioco mercoledì 2. Nel girone E grande attenzione sul Chelsea di Josè Mourinho che dopo la sconfitta casalinga della settimana scorsa è obbligato alla vittoria sul non facile campo della Steaua Bucarest. Nell'altro match si contendono il primo posto Shalke 04 e Basilea, a punteggio pieno dopo la prima giornata.
Nel gruppo F, nel quale è inserito il Napoli, oltre alla sfida tra gli azzurri e l'Arsenal riflettori puntati sui vice campioni d'europa del Borussia Dortmund che dopo la sconfitta del San Paolo cercano la vittoria davanti al pubblico amico contro il Marsiglia.
Gruppo G che si apre alle ore 18.00 in Russia dove lo Zenit di Spalletti ospita l'Austria per conquistare i primi 3 punti dopo la sconfitta contro l'Atletico Madrid che affronterà in trasferta il Porto nella sfida più interessate di questo gruppo.
Nel gruppo H del Milan, oltre alla trasferta dei rossoneri ad Amsterdam, spicca anche la partita del Barcellona di Messi in Scozia contro il Celtic.
Ajax-Milan: diretta tv sui canali streaming di Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con diretta a partire dalle 20.45 ( collegamento pre-partita ore 20.00)