Diretta Champions League streaming - Eccoci arrivati al terzo turno di Champions League, che si giocherà il 22 ed il 23 ottobre 2013. Vediamo come fare per seguire tutte le partite e non perdersi nemmeno un gol grazie al programma di Sky e di Mediaset. Ci saranno risultati di Champions in tempo reale con aggiornamenti da tutti i campi.
Streaming Diretta Champions - L'emittente Sky a partire dalle 20:45 trasmetterà sul canale Sky Supercalcio HD la diretta champions da tutti i campi, con i risultati in diretta e i collegamenti da tutte le partite. La trasmissione Diretta Champions League in streaming sarà garantita dall'applicazione Sky Go per tablet e smartphone o con un collegamento tramite il proprio pc sul sito skygo.sky.it ed effettuando poi il login.
Risultati Champions League in diretta - Anche Mediaset Premium trasmetterà i gol da tutti i campi grazie alla sua trasmissione sul canale Premium 4 oppure in streaming live tramite l'app Premium Play o dal suo sito internet play.mediasetpremium.it.
Streaming Champions - Ovviamente le emittenti daranno anche le singole partite sia in diretta tv che in streaming live. Per chi volesse seguire tutte le azioni e il risultato in tempo reale di un solo match, ecco dove potrà seguire le gare del 22 ottobre 2013:
- Steaua Bucarest-Basilea (Sky Calcio 8 HD)
- Schalke 04-Chelsea (Sky Calcio 5 HD e Premium Calcio 3)
- Marsiglia-Napoli (Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio 1)
- Arsenal-Borussia Dortmund (Sky Calcio 3 HD e Premium Calcio 2)
- Austria Vienna-Atletico Madrid (Sky Calcio 6 HD)
- Porto-Zenit (Sky Calcio 7 HD)
- Milan-Barcellona (Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio)
- Celtic-Ajax (Sky Calcio 4 HD)