Sorteggi Champions streaming - Dopo i risultati delle partite dei preliminari di ieri si è completata la griglia di partenza delle 32 squadre che parteciperanno alla Champions League 2013-2014. Andiamo a vedere di seguito dove poter seguire i sorteggi che si terranno il 29 agosto 2013 alle ore 17:30 in streaming, e su Sky, i risultati dei match preliminari e le squadre che compongono le 4 fasce.
Risultati Champions League 2013-2014
Il Milan grazie al 3-0 ottenuto contro il Psv ha passato il turno e si troverà in seconda fascia. Grande vittoria del Celtic che si è qualificato al 93esimo ribaltando il 2-0 dell'andata. Esce di scena a sorpresa il Lione, mentre lo Zenit passa in scioltezza e sarà una mina vagante del torneo. Ecco i risultati aspettando i Sorteggi Champions con in grassetto le squadre qualificate.
- Zenit- P.Ferreira 4-2
- Milan-PSV Eindhoven 3-0
- Celtic-Shakhter Karagandy 3-0
- Maribor-Viktoria Plzen 0-1
- Real Sociedad-Lione 2-0
- Arsenal-Fenerbahce 2-0
- Austria Vienna-Dinamo Zagabria 2-3
- Basilea-Ludogorets Razgrad 2-0
- Legia Varsavia-Steaua Bucurest 2-2
- PAOK-Schalke 04 2-3
Dalle urne per comporre gli otto gironi verrà estratta una squadra per ogni fascia e nello stesso girone non potranno esserci squadre della stessa nazionalità. Ecco le quattro fasce:
- Fascia 1: Bayern di Monaco; Barcellona; Real Madrid; Benfica; Porto; Manchester United; Arsenal; Chelsea.
- Fascia 2: Atletico Madrid; Schalke 04; Shakhtar Donetsk; Olympique Marsiglia; Psg; Juventus; Milan; Cska Mosca.
- Fascia 3: Ajax; Borussia Dortmund; Manchester City; Basilea; Olympiakos; Galatasaray; Zenit di San Pietroburgo; Bayern Leverkusen
- Fascia 4: Napoli; Anderlecht; Steaua Bucarest; Austria Vienna; Copenaghen; Real Sociedad; Celtic; Viktoria Plzen
Sorteggi Champions streaming e diretta live
Alle ore 17:30 inizierà il collegamento di Sky in diretta live da Montecarlo. Per seguire quindi la composizione della prossima Champions ci si dovrà collegare sul canale Sky Sport 1 HD oppure si potrà seguire i sorteggi Champions in streaming grazie a SkyGo su pc, tablet o Smartphone. In studio ci sarà Fabio Caressa a commeare, coadiuvato da Christian Panucci e Giancarlo Marocchi.