Ecco il calendario delle prossime partite di Serie A con tutte le squadre del nostro campionato impegnate nel turno infrasettimanale, match visualizzabili sui canali di pay tv. Si parte martedì con l'anticipo della quinta giornata tra Udinese e Bologna in prima serata.
Quinta giornata Serie A: le partite di mercoledì 25
Mercoledì 25 settembre, sempre con orario d'inizio in prima serata le altre partite in programma escluso il posticipo. Il Milan va a Bologna, la Juventus a Verona contro il Chievo, la Lazio ospita il Catania, la Roma va a Genova contro la Sampdoria ed il torino incrocia il Verona. Il sorprendente Livorno se la vedrà in casa contro il Cagliari, mentre il Parma cercherà la prima vittoria contro l'Atalanta. Chiude la serata il testa coda tra Napoli e Sassuolo al San Paolo di Fuorigrotta.
Nel posticipo in programma il giorno dopo grande sfida tra Inter e Fiorentina. Il match rappresenta sicuramente il top della quinta giornata di Serie A.
Quinta giornata Serie A: orario e diretta tv
L'orario di tutte le partite della quinta giornata è fissato per le 20:45. La diretta tv delle partite è affidata come sempre ai canali calcio di Mediaset Premium e Sky, sia in abbonamento che in pay per view. La partita Livorno - Cagliari in programma mercoledì 25 settembre è un'esclusiva di Sky.
Serie A 2013/14: tabellone quinto turno
Udinese - Genoa martedì 24, 20:45
Bologna - Milan mercoledì 25, 20:45
Chievo - Juventus
Lazio - Catania
Livorno - Cagliari
Napoli - Sassuolo
Parma - Atalanta
Sampdoria - Roma
Torino - Verona
Inter - Fiorentina giovedì 26, 20:45