E' ormai partito il campionato di serie A 2013/2014 e sono già molte le novità di questa prima giornata. Guardando comunque al prossimo futuro, vediamo nel dettaglio dove e quando seguire le gare della seconda giornata di campionato della massima serie Italiana.
La diretta tv delle partite potrà essere seguita sui canali di Sky e di Mediaset Premium. Invece per chi non potesse usufruire di una televisione via cavo, può sempre seguire i match in diretta Streaming sui canali di Sky Go e Premium Play. Vediamo comunque nel dettaglio le gare che si giocheranno nel prossimo weekend:
- Atalanta-Torino
- Bologna-Sampdoria
- Catania-Inter
- Chievo-Napoli
- Genoa-Fiorentina
- Juventus-Lazio
- Milan-Cagliari
- Roma-Verona
- Sassuolo-Livorno
- Udinese-Parma
Le partite come si può notare sono assolutamente molto interessanti. Il big match di giornata è sicuramente Juventus-Lazio. I biancocelesti dovranno cercare di rimediare alla pesante sconfitta subita proprio dai bianconeri nella SuperCoppa Italiana.
Altra partita interessante è Catania-Inter. La partita potrà sicuramente dire le reali potenzialità della formazione di Mazzarri e soprattutto le ambizioni della formazione neroazzurra. Infine anche Roma-Verona potrebbe essere la sorpresa della giornata. I veroneri infatti dopo aver battuto il Milan all'esordio vogliono continuare a sorprendere, mentre la Roma vuole continuare a stupire e a convincere i tifosi, nonostante le cessioni illustri di giocatori fondamentali, che però saranno sostituiti.