Per Roma-Verona lo streaming in diretta live potrà essere visto da tutti gli appassionati attraverso i servizi di Sky e Mediaset Premium denominati Sky Go e Premium Play. Con le due applicazioni omonime, una volta scaricate e installate su personal computer, Mac, smartphone o tablet, gli appassionati potranno vedere la sfida in diretta streaming direttamente sul device desiderato. Il servizio si intende riservato ad abbonati Sky e Mediaset Premium.
Di conseguenza per tutti coloro che vogliono seguire Roma-Verona con streaming in diretta live si consiglia di scaricare quanto prima la app della Pay Tv cui si è abbonati. La procedura di installazione è comunque, in entrambi i casi, semplice e relativamente veloce.
Roma e Verona si sfidano allo Stadio Olimpico della capitale a partire dalle ore 18, ma naturalmente il collegamento in diretta televisiva tramite Sky o Mediaset Premium inizierà prima. Per la diretta di Roma-Verona in Tv i canali di riferimento per Sky sono Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, mentre per quanto riguarda Mediaset Premium i canali su cui sintonizzarsi saranno Premium Calcio o Premium Calcio HD.
Sfida da non perdere, quella di oggi tra Roma e Verona, test insidioso e di notevole importanza per la squadra di Rudi Garcia.