Risultati qualifiche F1 Belgio Spa 2013 - Finalmente la formula 1 torna in pista dopo la sosta invernale, e si riparte dallo storico circuito di Spa in Belgio. Sono appena concluse le qualifiche che hanno stabilito la griglia di partenza per la gara che si terrà domani alle 14 in diretta tv e streaming Sky e in differita su Rai 2. Ecco come sono andate:
Qualifiche F1 Belgio Spa 2013, risultati e pole position
Qualifiche del gp del Belgio in F1 che sono state caratterizzate dalla pioggia, iniziata a scendere pochi minuti prima del via della Q1. La prima sessione di qualifica ha visto tutti i big salvarsi e accedere alla Q2, con Alonso davanti a tutti.
Q2 che regala ancora un grande Alonso che sta trovando un buon feeling con la pista e chiude secondo a pochi millesimi da Raikkonen, mentre Vettel e Webber lo seguono subito dopo a pochi decimi. Pericolo eliminazione per Massa che all'ultimo giro si salva chiudendo terzo.
Le qualifiche del Gp di F1 Belgio Spa 2013 si concludono con la pista bagnata dalla pioggia che ha rivoluzionato la classifica. I piloti hanno dovuto montare le gomme intermedie. Alla fine la griglia di partenza per domani e la pole position è la seguente
- 1 Hamilton
- 2 Vettel
- 3 Webber
- 4 Rosenberg
- 5 Di Resta
- 6 Button
- 7 Grosjean
- 8 Raikkonen
- 9 Alonso
- 10 Massa
F1 Belgio Spa 2013, orari diretta streaming e tv
Ricordiamo che la diretta del gp di F1 Belgio 2013 è un'esclusiva Sky, che trasmetterà anche la gara sia in tv che in streaming alle ore 14 di domenica 25 agosto 2013 sul canale Sky Sport F1 HD. Collegamento con paddok Live a partire da un ora e mezza prima del semaforo verde, e a fine gara ci saranno le consuete interviste e la cerimonia del podio.
Il Gp di F1 Belgio 2013 di Spa andrà in onda anche in chiaro, ma soltanto in differita alle ore 21 sempre di domenica. A trasmetterlo sarà Rai 2 e il gran premio sarà visibile anche in streaming grazie all'aplpicazione Rai.tv o direttamente sul sito di raisport.