Risultati qualifiche Formula1 GP Abu Dhabi 2013
Ancora una volta anche nelle prove libere del sabato mattina le Red Bull hanno chiuso davanti a tutti. Per queste qualifiche monteranno gomme morbide e sarà difficile fare meglio di loro. Tutti i piloti già con le soft nella Q1 per evitare sorprese. Alla fine restano fuori: Gutierrez, Sutil,Van der Garde, Bianchi, Pic e Chilton.
Inizia la Q2 di queste qualifiche di Abu Dhabi 2013 e dopo 15 minuti tra gli ultimi sei piloti che sono eliminati troviamo Alonso, che incredibilmente chiude undicesimo anche se ha montato nuove gomme soft per fare un giro veloce. Massa decimo si salva. Gli altri eliminati sono: Di Resta, Button, Vergne, Maldonado e Bottas.
L'ultima fase delle qualifiche è una lotta tra le Mercedes e le Red Bull per la prima fila del gp di Abu Dhabi. Tutti in pista da subito, ultimo ad uscire è Massa. Ovviamente le macchine montano gomme soft, vediamo dopo l'ultimo giro lanciato la griglia di partenza e i risultati finali delle qualifiche.
- Webber
- Vettel
- Rosberg
- Hamilton
- Raikkonen
- Hulkenberg
- Grosjean
- Massa
- Perez
- Riciardo
Orari diretta tv Gara F1 Abu Dhabi 3 novembre 2013
L' ultima gara di Formula 1 della stagione 2013 da Abu Dhabi sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1 e in streaming grazie all'applicazione SkyGo o al sito internet di Sky. L'orario della partenza è le 14:00 italiane, mentre la differita integrale sarà trasmessa da Rai 2 e anche Rai Hd a partire dalle ore 21 del 3 novembre 2013 e in streaming su rai.tv e su raisport.rai.it.