Mercoledì 6 novembre 2013, al San Paolo, ci sarà Napoli-Marsiglia, incontro valevole per la quarta giornata di Champions League 2013-14. Partita importantissima per gli azzurri allenati da Rafael Benitez che, con una vittoria, potrebbero mettere una seria ipoteca sul passaggio agli ottavi di finale.
Napoli-Marsiglia, come vedere la partita in streaming e su pay tv
L'incontro Napoli-Marsiglia non sarà visibile in chiaro sulle reti del digitale terrestre (su Canale 5 verrà trasmessa la partita Barcellona-Milan), ma il match sarà trasmesso in pay per view su Sky e Mediaset Premium. Chi desidera guardare la partita in streaming web, può scaricare le applicazioni mobili delle pay tv italiane SkyGo e Premium Play, oppure recarsi sul sito play.mediasetpremium.it (solo per chi ha un abbonamento con Mediaset Premium).
Il collegamento delle pay tv inizierà circa 30 minuti prima del calcio d'inizio (fissato alle ore 20:45) e l'intero match sarà trasmesso sui canali Premium Calcio 1, per gli abbonati Mediaset Premium, Sky Calcio 2 e Sky Sport 3 per chi invece ha un abbonamento con Sky.
Napoli-Marsiglia probabili formazioni
A disposizione: Rafael, Cannavaro, Uvini, Dzemaili, Insigne, Pandev, Zapata.
A disposizione: Samba, Abdallah, Mandy, Imbula, Thauvin, Lemina, J. Ayew.