I Campionati Mondiali Under 17 in corso negli Emirati Arabi Uniti entrano nel vivo a partire da lunedì 28 ottobre quando inizieranno i momenti decisivi con i turni a eliminazione diretta. Gli ottavi di finale iniziano lunedì 28 ottobre alle 14 con Giappone-Svezia e Italia-Messico.
Dirette tv di lunedì 28 ottobre - Saranno tre le partite che saranno trasmesse in diretta televisiva. Brasile-Russia delle 17 andrà in onda su Eurosport 1 mentre allo stesso orario si giocherà Honduras-Uzbekistan che andrà in onda in diretta su Eurosport 2. Il canale Eurosport 2 garantirà anche la diretta tv di Italia-Messico. La partita della nazionale allenata da mister Zoratto sarà trasmessa anche in chiaro su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre.
Dirette tv di martedì 29 ottobre - Anche martedì 29 ottobre verrà garantita la diretta di tre partite su quattro degli ottavi di finale. Su Eurosport 2 verrà trasmesso il match Marocco-Costa D'Avorio. Sullo stesso canale alle 17 ci sarà la diretta di Nigeria-Iran. Allo stesso orario Tunisia-Argentina si potrà vedere sul canale Eurosport 1.
Ecco di seguito il programma completo degli ottavi di finale dei Campionati Mondiali Under 17
Lunedì 28 ottobre
- Giappone-Svezia ore 14
- Italia-Messico ore 14 diretta su RaiSport 1 ed Eurosport 2
- Honduras-Uzbekistan ore 17 diretta Eurosport 2
- Brasile-Russia ore 17 diretta Eurosport 1
Martedì 29 ottobre
- Marocco-Costa D'Avorio ore 14 diretta su Eurosport 2
- Uruguay-Slovacchia ore 14
- Tunisia-Argentina ore 17 diretta su Eurosport 1
- Nigeria-Iran ore 17 diretta su Eurosport 2