Questa sera, sabato 28 settembre 2013, grande attesa per il ritorno in campo del Milan di Allegri, impegnato nella sfida contro la Sampdoria per questa sesta giornata di campionato.
Il Milan cercherà in tutti i modi di portarsi a casa la vittoria, dopo questo inizio campionato davvero molto deludente che lo ha portato a soccombere di fronte al Napoli di Benitez la scorsa domenica.
Il ct del Milan, Allegri, che per ben tre settimane dovrà fare a meno di Balotelli, ha dichiarato che adesso il bomber del Milan deve solo riflettere, pensare e prepararsi per la Champions e il campionato senza commettere più errori.
Per Allegri, il Milan ha pagato per le decisioni errate degli arbitri, ma lui non vuole fare proteste.
Il match Milan-Sampdoria, come sempre sarà visibile sui canali a pagamento di Mediaset Premium Calcio e Sky Sport Calcio, a partire dalle ore 20,30. Tutti gli abbonati di Premium e Sky, potranno seguire il match anche in streaming video sul proprio cellulare grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.
Ecco le probabili formazioni di Milan-Sampdoria del 28 settembre 2013.
Milan (4-3-3): Abbiati, Abate, Mexes, Zapata, Emanuelson, Poli, De Jong, Muntari, Birsa, Matri, Robinho.
Sampdoria (3-5-2): Da Costa, Mustafi, Palombo, Costa; De Silvestri, Wszolek, Krsticic, Obiang, Regini, G.Sasone, Gabbiadini.
Ecco tutti gli altri match della sesta giornata di campionato del 28 settembre 2013:
- Torino-Juventus (ore 12.30)
- Atalanta-Udinese (ore 15.00)
- Chievo-Inter
- Catania-Chievo
- Hellas Verona-Livorno
- Sassuolo-Lazio
- Roma-Bologna (ore 20.45)
- Fiorentina-Parma (lunedì 30 settembre ore 20.45).