Milan-Lazio, diretta tv e streaming
Per vedere la gara in diretta tv dovrete sintonizzarvi o su Sky Calcio 2 HD (canale 252) o su Premium calcio 1 (canale 371). La gara inizierà alle 20:45 e ovviamente entrambe le pay-tv mettono a disposizione anche il loro servizio di streaming live per pc, smartphone e tablet grazie a SkyGo e Premium Play.
Pronostici 30 ottobre 2013: Milan-Lazio
A San Siro Allegri non può permettersi di sbagliare un'altra gara dopo il passo falso contro il Parma, e per questo cercherà di mandare in campo la miglior formazione possibile. Balotelli dopo la sostituzione a fine primo tempo di 3 giorni fa tornerà titolare. Considerando che la difesa dei rossoneri balla spesso e che la Lazio con Candreva, Hernanes e Klose potrebbe trovare la rete i nostri pronostici sono segno Gol e Over 2,5.
Nelle formazioni di Milan-Lazio potrebbe esserci la novità di Kakà dal primo minuto nelle vesti di seconda punta al fianco di Balotelli. Non ci sarà Silvestre, bloccato da un infortunio per una decina di giorni oltre allo squalificato Mexes. Ancora in dubbio la presenza di Klose dal primo minuto, ma il tedesco sembra in grado di farcela.
Milan-Lazio probabili formazioni e diretta streaming
Milan (4-3-3): Gabriel; Abate, Zaccardo, Zapata, De Sciglio; Montolivo, De Jong, Muntari; Birsa, Balotelli, Kakà
Lazio (4-3-3): Marchetti; Cavanda, Ciani, Cana, Radu; Candreva, Ledesma, Ederson; F. Anderson, Klose, Perea
Diretta streaming e Tv: Sky Calcio 2 HD, Premium calcio 1, Premium Play e Sky Go