Milan e Genoa si sfidano alle ore 20:45 e i rossoneri dopo il brutto pareggio interno in casa del Chievo, devono tornare a vincere in casa anche perché hanno avuto due settimane per poter ricaricare le batterie. Attenzione però al super Genoa attualmente molto in palla dove nelle ultime partite ha sempre vinto e ora si trova anche un punto sopra alla Lazio.
La partita della tredicesima giornata di Serie A fra Milan e Genoa, sarà trasmessa in diretta Tv su Mediaset Premium Calcio e Sky Calcio a partire dalle ore 18.00. È possibile guardare la partita della tredicesima giornata di Serie A fra Milan-Genoa in streaming da pc, smartphone e tablet tramite i servizi SkyGo e Premium Play.
PRECEDENTI:
Milan e Genoa si preparano ad affrontarsi per la 50esima volta nella quale i rossoneri hanno vinto ben 31 partite, pareggiando 13 e perdendone solo cinque. Attenzione al Genoa che si trova ad un punto dai rossoneri anche se i liguri qui non vincono dal 1957-58 quando vinsero per ben 1 a 5. I rossoneri quindi sono davvero una bestia nera per i genoani quando giocano in casa. Infatti nelle ultime 17 partite ne hanno vinte ben 11 e pareggiate 6. Attenzione quindi anche in chiave pronostico, dove noi consigliamo vivamente di puntare sul segno 1.
Le probabili formazioni di Milan-Genoa:
Risponde il Genoa con il 3-4-3 anche se le assenze di Gamberini e Kucka sono molto pesanti e quindi con il ritorno da titolare di Manfredini e Antonelli relegato a centrocampo. Confermato il temuto trio composto da Fetfatzidis, Gilardino, Calaiò.
Genoa (3-4-3): Perin; Antonini, Portanova, Manfredini; Vrsaljko, Biondini, Matuzalem, Antonelli; Fetfatzidis, Gilardino, Calaiò
A disp.: Bizzarri, Donnarumma, Marchese, Sampirisi, De Maio, Cofie, Sturaro, Lodi, Bertolacci, Centurion, Stoian. All.: Gasperini