Tutte le ultime informazioni da Marsiglia dove sarà impegnato il Napoli di Benitez.
Marsiglia-Napoli: probabili formazioni, diretta tv streaming.
Tornano ad accendersi i riflettori sulla Champions League che vedrà impegnate le formazioni nella 3^ giornata dei gironi eliminatori. Il Napoli di Benitez, dopo la sconfitta di Londra contro l'Arsenal sarà impegnato martedì 22 ottobre nella difficile trasferta di Marsiglia.
Gli azzurri, che dovrebbero ritrovare il loro bomber Higuain dopo l'assenza in campionato, cercano la vittoria il trasferta per guadagnare punti importanti in un girone che si preannuncia molto equilibrato fino all'ultima giornata.
Dopo la seconda giornata l'Arsenal guida la classifica a punteggio pieno (6 punti) precedendo Napoli e Borussia Dortmund ( 3 punti) e Marsiglia ancora fermo a 0 punti.
Diretta TV-Streaming
Marsiglia-Napoli sarà trasmessa in
diretta alle ore 20.45 (con ampio pre partita a partire dalle ore 20.00) sia sui canali
Sky Sport sia su quelli Premium Calcio. Inoltre per tutti gli abbonati ci sarà la possibilità di seguire la diretta in streaming sulle rispettive applicazioni Sky go e Premium Play.
Probabili formazioni
Il Napoli dovrebbe presentarsi con la formazione tipo a parte per l'assenza di Zuniga che sarà sostituito sulla fascia sinistra da Armero. L'arbitro della partita sarà il turco Cakir.
O. Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Fanni, N'Koulou, Lucas Mendes, Mendy; Romao, Imbula; Tauvin, Valbuena, A. Gignac; Ayew. All. Baup
Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Armero; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain (Pandev). All. Benitez