Inter-Parma in streaming, ecc dove vedere la diretta live del posticipo di serie A della quindicesima giornata tra Mazzarri e Donadoni. Per l'Inter vietato sbagliare dopo gli ultimi deludenti risultati. Vediamo allora tutte le informazioni utili per la diretta tv o su pc e tablet e le ultime news di formazioni.
Inter-Parma in streaming live e diretta tv
Si parte con il fischio d'inizio alle ore 20:45, anche se i collegamenti in diretta streaming e tv inizieranno già un ora prima. Per questo posticipo all'Inter serve un cambio di ritmo per rimanere nelle zone alte della classifica.
Inter-Parma in streaming live e diretta tv sarà come sempre garantito dalle due pay-tv italiane Sky e Mediaset Premium. Nel dettaglio i canali dell'emittente satellitare o del digitale terreste dove vedere la gara sono Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Calcio. Per chi non fosse a casa o non potesse seguirla in tv ecco che ci viene in aiuto lo streaming live di Inter-Parma, disponibile su Sky Go e Premium Play collegandosi ai loro siti internet. In alternativa si potrà scaricare le app delle due emittenti sul market iOS e Android e seguire la partita su tablet o pc.
Diretta Inter-Parma in streaming e formazioni
Per Inter-Parma Mazzarri preferisce ancora una volta Rolando a Ranocchia e Taider a Kovacic. Cambia poco quindi rispetto alla formazione titolare, con Zanetti che rileva Nagatomo ancora malconcio. In avanti Guarin in appoggio al solito Palacio. Nel Parma unico dubbio su chi affiancherà Cassano, Amauri o Sansone?
Ecco dove seguire la diretta di Inter-Parma in streaming dell'8 dicembre 2013, che chiude la quindicesima giornata di serie A.
Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro; Juan Jesus; Rolando; Cambiasso; Zanetti; Jonhatan; Taider; Alvarez; Guarin; Palacio
Parma (3-5-1-1): Mirante; Cassani; Gobbi; Paletta; Lucarelli; Gargano; Marchionni; Parolo; Sansone; Cassano; Biabiany
Inter Parma streaming live: Sky go e Premium Play, diretta tv Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium calcio.