Inter-Fiorentina è l'epilogo di lusso del turno infrasettimanale, valevole per la quinta giornata di serie A. Si tratta della prova del nove per entrambe le squadre: una vittoria lancerebbe un segnale preciso alle altre pretendenti alle zone alte della classifica.
L'Inter arriva al match con fiducia massima dopo lo 0-7 rifilato al Sassuolo: per Mazzarri confermato l'undici che ha asfaltato i neroverdi con Milito e Kovacic pronti a subentrare nella ripresa. La Fiorentina, orfana ancora di Gomez e Cuadrado, si affida a Pepito Rossi per scardinare la retroguardia interista, tra le più solide fino a questo momento.
La diretta tv del match sarà garantita da Sky e Mediaset Premium con orario di inizio fissato per le 20,45: per tutti coloro che non avranno possibilità di vedere la gara in televisione, sono disponibili le funzione Sky Go e Premium, che danno la possibilità a tutti gli abbonati di assistere al match da Pc, tablet e smartphone.
Inter-Fiorentina in streaming su Pc
- Ecco gli step principali per vedere la partita:
- Registrazione sul sito ufficiale dell'emittente (Sky o Mediaset Premium)
- Conferma della mail attraverso link di verifica
- Accesso ai siti dedicati di Sky Go o Premium Play
- Selezione del canale (Sky Sport 1 o Premium Calcio) di Inter-Fiorentina nella lista dei canali disponibili
Inter-Fiorentina in diretta live su dispositivi mobili
Ecco i passaggi per la visione in streaming su tablet e smartphone:- registrazione sul sito ufficiale di Sky o Mediaset Premium
- download dell'applicazione Sky Go o Premium Play da App Store o Google Play
- avvio dell'applicazione, inserimento delle credenziali e selezione del canale di Inter-Fiorentina