Se vi state chiedendo cosa vedere stasera in tv continuate a leggere. Di seguito troverete tutta la programmazione della guida tv della prima serata di oggi, 27 agosto, sui principali canali in chiaro, Sky e Mediaset Premium.
Rai 1: va in onda la seconda parte del film per la televisione La meglio gioventù con Luigi Lo Cascio e Alessio Boni.
Rai 2: serata dedicata alle serie tv con nuovi episodi di Squadra Speciale Cobra 11, Contdown e Vegas.
Rai 3: il Circo è il protagonista di questa prima serata, a partire dalle 21.05 con la manifestazione Circo Estate 2013.
Rete 4: Mel Gibson e Danny Glover sono i protagonisti di Arma Letale 4, in programma dalle 21.10.
Canale 5: risate assicurate con Zelig Circus The best of, antologia delle migliori esibizioni dei comici sul palco di Zelig.
Italia 1: grande attesa per la nuova puntata, in prima visione tv, della serie Person of Interest in onda dalle 21.10.
La 7: dalle 20.30 appuntamento con In Onda Estate che lascerà il posto, alle 22.30 al film Il mio amico Eric con il calciatore Eric Cantona.
Iris: alle 21.00 va in onda Ned Kelly, bellissimo film con il compianto Heath Ledger, Orlando Bloom e Naomi Watts.
Rai 5: il grande cinema in prima serata con The Wrestler.
Mediaset Premium: su Premium Cinema va in onda Letters to Juliet mentre su Cinema Emotion sarà trasmesso Ogni maledetta domenica. Rocknrolla e La famiglia del professore matto occuperanno la programmazione di Cinema Energy e Cinema Comedy. Su Premium Calcio sarà trasmessa invece Arsenal - Fenerbache, incontro valido per la qualificazione al tabellone principale di Champions League.
Sky: Sky Cinema 1 trasmetterà la seconda parte di Harry Potter e i doni della morte mentre su Sky Cinema +24 andrà in onda Colpi di Fulmine. The help e Alvin Superstar 3 saranno trasmessi rispettivamente da Cinema Hits e Cinema Family. One for the money, Fracchia la belva umana, Face/Off e Kramer contro Kramer completano la programmazione della prima serata di Sky Cinema. Su Sky sport 1 andrà in onda la partita Arsenal - Fenerbache, preliminare di Champions League.