Formula 1, GP Monza, Italia 2013, tutto il weekend è trasmesso in diretta tv Rai e Sky. Nelle prove libere 1 del venerdì, il miglior tempo era stato quello di Hamilton con soli 35 millesimi di vantaggio su Alonso, ma si trattava del solito test mattutino in effetti. Più rilevanti i tempi fatti registrare dai piloti nelle prove libere 2 del pomeriggio. Prima della sintesi e dei tempi sul giro, ecco la programmazione tv e relativi orari per la diretta anche in streaming di qualifiche e gara di F1 GP Monza 2013 in Italia.
Sabato 7 settembre 2013 ore 14:00: qualifiche in diretta tv Rai 2 e Sky Sport F1 HD
Domenica 8 settembre 2013 ore 14:00: partenza gara in diretta tv Rai 1 e Sky Sport F1 HD
Per vedere in diretta live streaming le prove libere 3 del mattino di sabato, le qualifiche e la gara del GP d'Italia 2013 a Monza, basta collegarsi al sito Rai.tv o usufruire dell'applicazione Sky Go da tablet, pc e smartphone.
Sintesi e risultati F1, prove libere 2 GP d'Italia, Monza 2013
Fase iniziale di studio, ma stavolta a differenza della prima sessione dovranno cominciare a vedersi tempi molto significativi. Dopo mezz'ora sale in cattedra subito la Red Bull con Vettel primo e Webber 2°, terzo Rosberg e 4° Hamilton, 5° Alonso, la Lotus è indietro per adesso molto concentrata sul passo lungo gara più che provare giri veloci.
Vettel sta provando ora il passo gara dopo aver dato oltre 6 decimi di distacco al compagno di squadra che è momentaneamente secondo, si attende la risposta dei big che sembrano essere meno veloci della Red Bull. Di questo passo le altre scuderie non hanno che da sperare nella pioggia che è data come possibile secondo le attuali previsioni meteo riguardo della gara di domenica pomeriggio. Ma ecco la
classifica top ten dei tempi.
- Sebastian Vettel
- Mark Webber
- Kimi Raikkonen
- Romain Grosjean
- Fernando Alonso
- Lewis Hamilton
- Nico Rosberg
- Felipe Massa
- Jenson Button
- Diego Perez