Prima dei pronostici ecco per i non abbonati al pacchetto Sky calcio, cosa potranno vedere tra le otto partite in calendario mercoledì 30 ottobre 2013 per la 10a giornata di Serie A, stesso orario per il calcio d'inizio: le 20:45.
Milan-Lazio sarà la partita che potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport 1 e in streaming con SkyGo, per vedere le altre sette partite di Serie A bisognerà essere abbonati al pacchetto Sky Calcio. Però su Sky Supercalcio sarà possibile seguire diretta Gol Serie A, decima giornata e naturalmente anche in live streaming sempre con SkyGo.
Nel dettaglio ecco la programmazione delle singole partite in diretta tv sui canali Sky Calcio indicati tra parentesi.
- Juventus - Catania (1)
- Milan - Lazio (2)
- Fiorentina - Napoli (3)
- Cagliari - Bologna (4)
- Verona - Sampdoria (5)
- Livorno - Torino (6)
- Genoa - Parma (7)
- Sassuolo - Udinese (8)
Pronostici 10a giornata Serie A, partite del 30 ottobre 2013
Dicevamo dei due big match, in realtà è Fiorentina-Napoli quello che conta di più per lo scudetto e la zona Champions. Difficilissimo il pronostico ma ci sarà un pò di turnover visto gli impegni ravvicinati, ci sarà sabato prossimo ancora il campionato per la squadra di Benitez e mercoledì di nuovo la Champions. I viola giocheranno domenica e poi giovedì in Europa League ma la tensione e la difficoltà degli impegni sarà inferiore. Propendo per il segno X.
Milan-Lazio è la sfida fra big deluse, i rossoneri però in casa hanno un miglior rendimento al contrario dei biancocelesti che fuori casa latitano. Anche qui incombe il doppio impegno ravvicinato di campionato e Coppe, pronostico 1.
Consigliati un paio di vittorie esterne da giocarsi, il segno 2 potrebbe uscire in Genoa-Parma e Sassuolo-Udinese.