Formula 1 India 2013 in diretta - Sarà un Gran premio con strategie diverse e che si preannuncia molto avvincente. Vettel ha dominato la due giorni di prove e qualifiche e si presenta al via in pole position. Riuscirà la Ferrari con la sua tattica di gomme medie a vincere? Vediamo dove seguire questo gp di F1 India 2013 in streaming live e in diretta tv su Sky e in differita sui canali Rai.
F1 India 2013 streaming - Vettel partirà con gomme soft e probabilmente dovrà fermarsi molto presto per il primo pit stop. Alonso invece ha deciso di usare gomme medie e potrà correre più a lungo e probabilmente effettuare uno stop in meno, ma paga questa scelta partendo ottavo. Dove seguire la gara? In diretta Pay tv su Sky Sport F1 con collegamenti a partire dalle ore 9 e semaforo verde alle 10:30. La Formula 1 in India 2013 in streaming live sarà disponibile per tutti gli abbonati grazie all'applicazione Sky Go da scaricare e installare sul proprio iPhone o iPad oppure direttamente da un pc digitando sul proprio browser l'indirizzo skygo.sky.it e selezinando il canale per la diretta streaming.
Formula 1 India 2013, orari Gara Rai - Anche per questo penultimo appuntamento di stagione la Rai trasmetterà la gara soltanto in differita, con collegamenti a partire dalle 14 e diretta tv su Rai 1 e Rai Hd della gara dalle 14:45. Disponibile in questo caso lo streaming live gratis recandosi sul sito di raisport o rai tv. Vi lasciamo con i risultati della griglia di partenza, ricordandovi che a Vettel basterà arrivare quinto per diventare campione del Mondo!
Griglia di Partenza Formula 1 India2013
- 1-Sebastian Vettel
- 2-Nico Rosberg
- 3-Lewis Hamilton
- 4-Mark Webber
- 5-Felipe Massa
- 6-Kimi Raikkonen
- 7-Nico Hulkenberg
- 8-Fernando Alonso
- 8-Sergio Perez
- 9-Jenson Button